top of page
Search

In viaggio attraverso il Canada: Seguici nel nostro reportage da costa a costa lungo 16.000 km!

  • aridag5
  • May 6
  • 1 min read

Dal 16 maggio, io e mio marito Stefano Gulmanelli saremo on the road per una traversata da costa a costa attraverso il Canada: 16.000 chilometri di storie, incontri e scoperte.

Racconteremo questo viaggio per la stampa italiana e lo documenteremo giorno per giorno sulla nostra newsletter Canadiensis con voci, immagini e curiosi retroscena.

 

Passeremo dalle zone di confine con gli Stati Uniti e attraverso le immense praterie del centro, fino alla regione dei Grandi Laghi, per poi spingerci fino alle coste selvagge dell'Atlantico, in Nuova Scozia e Terranova. Al ritorno punteremo sui pozzi petroliferi dell’Alberta e le Montagne Rocciose, inseguendo le storie che raccontano il Canada di oggi e ci parlano di quello di domani.

 

Conoscete qualcuno che dovremmo assolutamente incontrare lungo il tragitto? Accogliamo con piacere segnalazioni, contatti e suggerimenti!

Ecco il nostro itinerario (molto flessibile) verso est.

 

Seguiteci su Canadiensis e attraversate il Canada con noi, una storia alla volta.

Iscrivetevi qui gratuitamente (abbonamento base) o scegliete l'opzione a pagamento per sostenerci lungo il percorso!

 

📧 aridag@me.com | stegul@me.com

🔗 https://canadiensis.substack.com 


 
 
 

Comments


©2020 by Arianna Dagnino. Proudly created with Wix.com

bottom of page